FORGOT YOUR DETAILS?

Marigliani Stefano

Ciao a tutti sono Stefano Marigliani, molti di voi li conosco e spero tanti tantissimi altri di conoscerli al più presto. La fotografia è un amore e una passione che mi è stata penso trasmessa in famiglia, quando andavamo in spiaggia, già da piccolo ero io a scattare le mie prime foto per non parlare di cresime, comunioni e matrimoni sempre in mezzo ai piedi dei miei parenti per fermare qualcosa di Speciale che i miei occhi riuscivano a vedere. Sono sincero, da sempre ho scattato come un giapponese e, chi mi conosce lo sa benissimo, fino a maturare e formare i miei gusti e la scelta dei momenti giusti e delle inquadrature che immortalino emozioni, attimi da rendere immortali, perché i Ricordi sono una delle poche cose che nessuno potrà mai sottrarci…al limite potrà solo invidiarceli.

Ho iniziato a fotografare con una digitale compatta, poi mi sono divertito con una fotocamera digitale di tipo bridge, è arrivata poi la prima Reflex in dotazione solo per qualche giorno, fino alla seconda attuale Reflex, con la quale è stato Amore a prima vista, con Lei giornalmente mi confronto, studiando tecniche e stili fotografici differenti, in poche parole una sfida continua. Di questa passione ne sto facendo da oramai più di qualche mese un lavoro che in virtù dei giudizi positivi ricevuti, inizia a darmi le prime soddisfazioni concrete.

Tanta è la mia voglia di imparare da chiunque sia pronto a darmi un buon consiglio in fotografia purché sia sincero e spontaneo, sono aperto a confronti ed eventuali collaborazioni…

Non in ultimo, la fotografia mi accompagna da sempre nei servizi Stampa, in merito agli articoli di giornale che realizzo per quotidiani locali, oramai da circa quattro anni in particolare su night-life, manifestazioni, feste, spettacolo e sport nella zone fra Viterbo, Roma e Milano.

Se siete arrivati fin qui a leggere vi Ringrazio per l’attenzione, spero di non avervi annoiati e vi chiedo di condividere questa mia pagina dove potrete trovare, presto, spero tante belle emozioni…che sono riuscito a catturare.

    TOP